Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Salvaneschi il 14-10-2016 alle 13:44

Buongiorno,

ringrazio Amsa e i Vigili di Quartiere Zona 5 - che ho contattato e mi hanno già risposto privatamente via mail pl.zona5vigiliquartiere@comune.milano.it - per il sollecito intervento.

Attualmente i camper sembrano in effetti essersi allontanati, e tornare solo saltuariamente, spesso in prossimità della fermata 95 in Cermenate, giusto di fronte alla centrale elettrica. Visto lo storico, a mio avviso l'area va costantemente monitorata per evitare insediamente stabili, più difficili da sradicare in seguito. La zona verde e la fontanella presente nel giardino recintato in adiacenze edificio Anffas sono evidentemente ambite (anche) dai rom.

Invitando quindi a continuare a vigilare, fa comunque estremo piacere sentire di essere ascoltati e poter partecipare, seppure da semplici cittadini, al mantenimento del decoro della nostra città.

Cordialmente,

Marco Salvaneschi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta