Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 15-09-2011 alle 16:17

Non so se è capitato solo a me ma mosso da un senso civico e amore per la mia città/zona ho provveduto a segnalare due casi di "degrado" al comune ricevendo mail di risposta che poi nella realtà hanno avuto tutt'altro riscontro.

Una mail riguardava la richiesta di info per quando i marciapiedi di Via Gandhi sarebbero stati asfaltati poichè di recenti rifatti.

La risposta è stata "assolutamente" entro la fine di Agosto.... a tutt'oggi non sono sono stati asfaltati.

Il secondo caso invece riguarda la moltiplicazione di ROM che stazionano perennemente presso il piazzale Cimitero Maggiore trasformandolo la notte in dormitorio all'interno di furgoni.... anche qui la segnalazione ha avuto come risposta che nulla di anormale è stato rilevato !!!

Onestamente, poichè entrambi i casi sono ben visibili a chi li vuole vedere, viste le risposte da parte del comune/vigili urbani, sarà difficile ottenere collaborazione e senso di appartenenza da parte dei cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta