Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-09-2011 alle 19:07

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

PISCINA CAIMI, L’ASSESSORA BISCONTI PRECISA: “NESSUNA DECISIONE SARÀ PRESA SENZA IL COINVOLGIMENTO DELLA CITTADINANZA”

Milano, 15 settembre 2011 – L’assessora allo Sport Chiara Bisconti in merito ad alcune notizie circolate oggi a proposito della riapertura della piscina Caimi precisa che “la commissione consiliare convocata oggi non è che il primo passo di un percorso che mira sì alla riapertura dell’impianto entro la prossima estate, ma che prevede prima della stipula della convenzione il coinvolgimento dei comitati di cittadini e il confronto con le loro osservazioni e i loro suggerimenti. Ci tengo a sottolineare che solo in questo modo la riapertura della Caimi potrà essere davvero il frutto di un progetto condiviso tra amministrazione pubblica e cittadinanza”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta