Rispondi a:

Inviato da avatar Maurizio Brandolini il 24-10-2016 alle 15:12

Saluti a tutti ma e' possibile che con tutti i problemi che ci sono a Milano di parcheggi i viglili debbano sempre multare le auto che sono perfettamente parcheggiate in via Kolbe lato chiesa sul marciapiede???? E' largo abbastanza per parcheggiare le auto in fila e poi ci puo' passare benissimo un'altra grossa auto; in piu' un pezzo di questo marciapiede verso l'entrata dell'oratorio e' edibito al parcheggio delle moto che occupamo in lunghezza esattamente lo spazio delle auto!!!!..... anni fa presi la multa, feci ricorso documentando con foto e misure  varie e il Giudice stesso mi fece capire che ci vorrebbe il buon senso cosa che certi vigili non hanno... non so' ma per caso prendono gli incentivi sulle multe???

saluti

Maurizio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta