Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Papale il 16-09-2011 alle 10:08

Caro cons. Boari,

il Suo articolo è una patacca. Forse è stato mal edotto dal suo collega di partito Santoro. Ma La perdono, dopo tutto non fa parte della commissione cultura e non era neppure presente quando sono state prese le decisioni criticate.

Per quanto riguarda i soldi, la commissione cultura - su decisione mia e della maggioranza - per quest'anno ha deciso di non distribuire affatto fondi tra le varie associazioni che ne hanno fatto richiesta. Si è deciso di investire tutte le scarse disponibilità per l'inaugurazione della "stagione della Cultura" nel nuovo Auditorium in via V. Peroni, e di permettere per tutto il mese di novembre e dicembre 2011 l'uso TOTALMENTE GRATUITO dello stesso nei fine settimana a quelle che in cambio offrano un evento culturale alla cittadinanza. Dunque...?

Per quanto riguarda i patrocinii (non onerosi!), tutte le associazioni che ne hanno fatto richiesta sono state ascoltate in commissione, in ordine di urgenza, senza filtro da parte mia. Finora la commissione ha dato parele favorevole a tutte le quattro richieste pervenute. Per fare riferimento a quelle che Ella ha citato:

1) l'iniziativa organizzata dall'AUSER è stata approvata a larghissima maggioranza, ricordo addirittura un commento molto positivo di Santoro (Sic!) in sede di discussione, quindi non capisco...

2) l'iniziativa organizzata dall'ANPI è invece una mostra di fumetti a cura della Scuola Civica "Arte e Messaggio" (con il contributo di Comune, Provincia e Regione) sulla vita di otto partigiani, tutti insigniti delle più alte onorificenze dal Presidente della Repubblica, gente del calibro di Eugenio Curiel, per capirci.

Spero di aver chiarito l'equivoco,

i miei ossequi

Alessandro Papale

Presidente commissione "Cultura e socialità" del Consiglio di Zona 3

 

P.S. Gestione clientelare della commissione cultura?!? Da Boari!!! Che risate... come se Berlusconi mi desse del puttaniere!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta