Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 01-11-2016 alle 17:19

Buonasera a Tutti.

La pista ciclabile in Via Cusago, continua anche in questi giorni, ad essere occupata da decine di roulotte, con relativo contorno di immondizie sparpagliate nei pressi. Ogni tanto vengono sgomberati, ma puntualmente ritornano ad occupare, la pista ciclabile.

Le Istituzioni (Comune di Milano, e Municipio 7), stanno facendo una figura veramente pessima, anzi sembra quasi che i Cittadini si trovino nelle mani del nulla più assoluto; annunci a mazzi; qualche sgombero, e poi tutto torna nel più assoluto degrado, e all'abbandono.

Il Sindaco di Milano Sala, a Ferragosto ha annunciato al TG3 Lombardia, che si sarebbe impegnato sulle Periferie, per ripristinare: Diritti; Doveri; e Legalità. Non mi sembra di vedere NULLA in Via Cusago. Come Mai?

L'Assessore alla Sicurezza Carmela Rozza, rilascia interviste sui giornali, e nelle varie trasmissioni televisive locali, ma all'atto pratico la semplice installazione di portali anti-accesso, o di guard-rail, per Via Cusago, non si vede....

Ricordo che alle ultime elezioni per il Comune di Milano, a fatica ha votato poco più del 50%, degli aventi diritto, se si continueranno a fare annunci, senza risolvere i problemi, è altamente probabile che ci sarà un'ulteriore forte crollo dei votanti assolutamente delusi da questo disinteresse per i problemi delle periferie!

Vogliamo provare a parlare meno, e a fare di più, iniziando a risolvere in maniera definitiva la situazione di grave degrado della pista ciclabile in Via Cusago, Restituendola in Sicurezza ai Ciclisti, e ai Pedoni?

 

Milano 1 Novembre 2016

                                                                                             Cordiali Saluti

                                                                                            "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta