Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-11-2016 alle 21:26

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA 

Milano, 16 novembre 2016 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari per la giornata di domani, giovedì 17 novembre

dalle 13 alle 14.30 la Commissione Politiche sociali e Servizi per la Salute, Volontariato e la Commissione Educazione, Istruzione, Università e Ricerca, si riuniscono in seduta congiunta per discutere di "Corsi di prevenzione nelle scuole secondarie di secondo grado contro la violenza di genere e introduzione al cyberbullismo". Sarà presente in audizione Sabina Banfi, Direttrice Area Servizi scolastici ed educativi, Antonio D'Ercole e Debora La Pusata di Ala Milano ONLUS, Claudia di Palma di SVS DAD ONLUS.

dalle 14.30 alle 16 la Commissione Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti si riunisce per discutere di “Programmazione 2016-2018 - Variazione del Bilancio finanziario”. Sarà presente l'assessore al Bilancio e Demanio Roberto Tasca.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta