Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 22-11-2016 alle 11:54

Ma che bell'esempio di civico rispetto delle regole (oltre che di buonsenso: ha mai visto delle strisce pedonali a 50 metri da un semaforo?)! Bravissima!

"Ogni ostacolo è da superare in fretta", "Lo sappiamo benissimo che non è corretto, ma tutti continueranno a farlo"....   Ha mai pensato che, giustificando in questo modo il suo operato, potrebbe tranquillamente passare sempre con il rosso, parcheggiare in doppia fila, scavalcare le persone in attesa di salire sulla metropolitana, e cosi via?

Anche abbassandosi alla sua visione egoistica del rispetto delle regole e degli altri, cosa potrebbero dire gli automobilisti che, per evitare di stenderla, potrebbero doversi fermare mentre lei sta attraversando la strada dove più le pare e piace? Che stanno perdendo tempo per causa sua... Oppure potrebbero metterla sotto, senza fermarsi, perchè "ogni ostacolo è da superare in fretta".

Impari a rispettare le regole e gli altri, e vedrà che, tra gli altri vantaggi, otterrà quello di avere un traffico ed una circolazione più fluida e veloce. Cosi avrà anche la possibilità di spendere quel patrimonio di 30 secondi necessari a fare i miseri 50 metri agognati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta