Rispondi a:

Inviato da avatar Arianna Prestanizzi il 22-11-2016 alle 14:57

BABY GANG SOTTOPASSO VIA NEGROTTO

Situazione quasi invivibile nel sottopasso che va dalla stazione di Villapizzone a Via Negrotto... da diversi giorni si trovano gruppi di 20/30 ragazzini (tra i 15 e i 18 anni) che fumano tranquillamente erba, urlano, ascoltano musica, pitturano muri, rompono armadietti, rubano estintori e urinano senza farsi nessun problema.... io rientro da lavoro tra le 18.30 e le 19 ed essendo obbligata a fare il sottopasso a piedi per arrivare a casa, inizio ad avere davvero paura, dato che perennemente sono sola e i "loro commenti" quando passo non sono certo piacevoli. Ho chiamato il 112 ma la loro risposta è stata che finchè non si fa male qualcuno loro non intervengono.... al che mi sono rivolta ai vigili di quartieri facendo presente che fino a qualche anno fa c'era il presidio della polizia locale in quel sottopasso poi da un giorno all'altro è stato tolto, la loro risposta è stata che avrebbero informato l'Unità Centrale Informativa per un controllo, ma nel frattempo???? Per non parlare dei barboni che ogni tanto si fermano a dormire!!!!! Trovo assurdo che in una zona come la nostra, dove episodi ce ne sono all'ordine del giorno, siamo abbandonati a noi stessi e trovo ancora più assurdo che non ci sia un controllo!!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta