Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-11-2016 alle 21:03

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI CONSILIARI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 22 novembre 2016 – Si comunica il programma delle commissioni consiliari per la giornata di domani, mercoledì 23 novembre.

Dalle ore 14.30 alle ore 16, la Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio e Risorse Umane si riunisce per discutere la modifica del Regolamento per la disciplina del commercio su aree pubbliche. Parteciperà l'assessore Cristina Tajani.

Dalle ore 16 alle ore 17.30, la Commissione Verifica e controllo Enti partecipati si riunisce per l’approvazione del nuovo Patto parasociale tra il Comune di Milano ed il Comune di Brescia in merito alla partecipazione detenuta nella Società A2A S.p.A. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta