Rispondi a:

Inviato da avatar Luciano Oggiano il 13-12-2016 alle 01:22

Tanto per interrompere le lamentele e la sequenza di problemi di cui sostanzialmente si "nutrono" i forum, vorrei segnalare ai residenti nell'area compresa tra via Padova, Palmanova, Oropa, Derna e Anacreonte, l'entrata in funzione (finalmente) della fontanella pubblica "Casa dell'acqua" nei giardinetti di Largo Tel Aviv. 

L'Azienda che per conto del Comune gestisce i punti di distribuzione, mi aveva informato a Settembre della possibile apertura di questo erogatore, pronto ma in attesa di assenso dell'amministrazione. Da circa 3 settimane è attivo, funziona sempre con la tessera sanitaria regionale, eroga 0.5lt per volta di acqua naturale o gasata. Un servizio atteso da tempo, per tutti gli utenti che in zona si servivano nell'unico punto alla Cassina de Pomm, spesso affollato. Una preghiera, però, ai responsabili della gestione: considerato che spesso si verificano discussioni o diverbi tra gli utenti, per via di alcuni che arrivano a riempire contenitori utilizzando anche 3 o 4 tessere, consiglierei di affiggere una nota di regolamento che specifichi l'uso consentito al massimo di due tessere per utente, al fine di non monopolizzare l'apparecchiatura per tempi di attesa eccessivamente lunghi nei confronti delle persone in coda.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta