Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 18-12-2016 alle 13:48

Via Stephenson.

Una Via che non è più in grado di sostenere i flussi di traffico in/out dalla A4.

Una Via che deve essere resa sicura e fluibile, ristrutturata, tolta al degrado in cui riversa.

Una Via senza regole, cosiderata come fosse uno sbocco autostradale, con incidenti incredibili ( in allegato ) roba da anni 50.

Nonostante la possibilità di defluire in Eritrea, passando dalla strada interquartiere, l'altro giorno, oltre all'incidente grave accaduto a causa della mancanza di sicurezza per le corsie strette, oltre che a precise segnalazioni di restringimento di carreggiata, limiti di velocità ben visibili e segnalazione di centro abitato, si è creato un " effetto domino " sul traffico, con conseguenti file e disagi enormi alla zona oltre che agli automobilisti.

Per puro caso, nessuno stava camminando ai bordi delle carreggiate e l'incindente è avvenuto dopo la zona abitata, le conseguenze potevo essere molto più gravi.

Mi auguro che qualcuno intervenga con interrogazioni in sede CDZ8, e che il prefetto prenda provvedimenti nei confronti dell'assessorato all'urbanistica, per porre un definitivo rimedio ad una situazione che va avanti da anni senza che nessuno che si prenda davvero a cuore il problema al fine di risolverlo.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta