Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Grandi il 21-12-2016 alle 17:20

Carissima Silvia Intra, da oggi Milano, Amsa , tutti noi che ci occupiamo di ambiente e di sostenibilità, gli Amministratori, i cittadini, le nostre strade, i giardini, i parchi, i condomini, sentiranno la tua mancanza. Amsa è un'azienda modello che, anche grazie a te e al tuo lavoro, ha saputo in questi anni intercettare e risolvere i tanti grandi problemi legati al ciclo dei rifiuti della città. Abbiamo lavorato bene grazie a te e alla tua rara capacità di ascoltare le esigenze di tutti, dal singolo all'amministratore, sapendo di volta in volta risolvere ogni questione con il sorriso e l'entusiasmo che ha solo chi è appassionato del suo lavoro. Una passione che non è stata mai scalfita, nemmeno nei giorni più duri della malattia. Voglio ricordarti come in queste due foto: con il tuo sorriso e durante il nostro ultimo sopralluogo di poche settimane fa in una giornata di sole.

Ciao Silvia.

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta