Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 23-12-2016 alle 22:41

ho conosciuto Silvia nel 2006 e dal primo incontro in Consiglio di Zona, ho apprezzato la Sua professionalita', disponibilita', gentilezza e senso di appartenenza; anche negli anni che non ho avuto incarichi istituzionali, mi rivolgevo a Lei per alcune problematiche che immediatamente risolveva. In questi sei mesi da Presidente del Municipio 9 ho avuto modo di lavorare, piu' assiduamente, con Lei; discutevamo con entusiasmo di progetti, azioni da mettere in campo per risolvere i problemi di pulizia e raccolta ingombranti... il suo entusiasmo non ti faceva pensare neanche un attimo alla sua malattia. Quando mi hanno comunicato la triste notizia, ho pianto molto. Oggi ho incontrato i suoi familiari a cui ho espresso l'affetto che tutti avevamo ed abbiamo per Silvia ... una moglie ed una mamma speciale.

Ciao Silvia, lasci un grande vuoto nei nostri cuori  ed un'immensa ricchezza

"il tuo esempio di vita"

il tuo amico

Giuseppe

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta