Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 27-12-2016 alle 10:16

Gentile signora Fumagalli,

ci spiace per la brutta immagine dell'invaso. Solitamente la vasca contiene dell'acqua: probabilmente è stata vuotata ed i rifuti sono rimasti sul fondo. In ogni modo siamo intervenuti lo scorso 26 dicembre (come da foto allegata), mentre la pulizia del Parco, nella stagione invernale, è pianificata quattro volte la settimana nelle giornate di lunedì, martedì, sabato e domenica.

Cordiali saluti

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. - Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismare@amsa.it - www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta