Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriele Bianchi il 27-12-2016 alle 18:49

Io credo che, mentre a Barcellona per recuperare gli scali si è investito in progetti di riqualificazione, a Milano invece il comune e FS pensano di guadagnarci pesantemente, addirittura dalla "svendita" degli scali pensano di guadagnare denaro per 3 o 4 nuove stazioni, e per un eventuale "secondo passante".

Conseguenza di questo modo di fare è che il comune non ha nessun progetto e anziché dettare cosa vuole sia costruito o mantenuto si trova ad inventarsi artifici normativi per definire cosa non deve saltare fuori da questa riqualifica senza avere la minima idea di cosa verrà fatto.

Ovviamente se vai dal macellaio per avere il taglio migliore gli dai la mancia, qui non solo non si spende una lira ma si vuole pure guadagnare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta