Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 03-01-2017 alle 12:49

Bene la pulizia, ma l'esempio di squallore ed abbandono resta con tutta evidenza.

Non sarà più un problema di Amsa, ........ sarà del Comune ....... o di a2a (illuminazione), ma faccio notare che fra le altre cose tutti i faretti sono spaccati, ed i vetri, come a Natale, sono ancora lì in terra (3 gennaio 2016) e comunque, questa "roba" (non saprei come definirla), fa obbiettivamente schifo a guardarla.

Il Parco delle Cave è comunque una bella idea ed un piacevole angolo della città, e questo obbrobrio abbandonato,  posto sull'ingresso principale è abbastanza indegno ed inspiegabile.

Nota: a parte il comando dei Carabinieri, ci sono 2 telecamere Dome in loco. Ovviamente a nessuno verrà mai in mente di immortalare i personaggi che si sono divertiti a brutalizzare i fari di illuminazione. Troppo lavoro !



Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta