Rispondi a:

Inviato da avatar Manuela Gullo il 12-01-2017 alle 17:49

Anch'io noto la grande differenza che c'è nella cura del centro e quella delle periferie, nonostante i sindaci ex e nuovi eletti dicano ripetutamente che il futuro della città è nella periferia. Ma quale futuro? Abito nel quartiere PRU certosa da ormai 6 anni e il degrado è andato aumentando. Aldilà del fatto che una parte del quartiere non è ancora servita dai mezzi pubblici, le aiuole che erano state create ai tempi dell'inizio lavori versano oggi in stato pietoso piene di rifiuti erbacce e piante semimorenti... prendiamo ad esempio il tratto di via De Pisis per fare da paciamatura è stato usato della plastica nera molto simile ai sacchi per la spazzatura, ora si è tutta strappata e dà proprio uno spettacolo desolante delle aiuole. Le piazzette che da via Perini portano al parco Verga rigurgitano di rifiuti, le piste ciclabili sono sconnesse, le aree non ancora edificate lasciate in totale stato di abbandono. Non aggiungo altro, spero che "qualcuno" si degni di dare segni di vita. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta