Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-01-2017 alle 20:48
 

Lunedi 16 gennaio

- alle ore 10.00 - Sopralluogo 

Commissione Consiliare Congiunta Casa, Lavori Pubblici, ERPPeriferie
Ordine del giorno: Sopralluogo presso il quartiere Mazzini: sicurezza e stato di avanzamento lavori del Contratto di Quartiere con focus su Piazzale Ferrara e lo studentato

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - Sala Commissione 
Commissione Consiliare Verifica e Controllo Enti Partecipati (Presieduta dalla Consigliera De Pasquale Fabrizio)
Ordine del giorno: Tutela dei lavoratori di A2A gas in vista del bando di gara per la gestione rete gas città di Milano.


Martedi 17 gennaio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30 - Sala Commissione
Commissione Consiliare  Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e AcquistiPari Opportunità (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e  De Marchi Diana Alessandra)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017 per le Pari Opportunità. Parteciperà l'Assessore Pierfrancesco Majorino.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00 - Sala Commissione
Commissione Consiliare  Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Casa, Lavori Pubblici, ERP (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e  D'Amico Simonetta)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Area ERP e Direzione Facility Management. Parteciperà l'Assessore Gabriele Rabaiotti.


Mercoledi 18 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30 - Sala Commissione
Commissione Consiliare  Congiunta Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato e Educazione, Istruzione, Università e Ricerca (Presieduta dai Consiglieri Vasile Angelica e Limonta Paolo)
Ordine del giorno: Presentazione dell'Associazione Jonas e dei progetti Gianburrasca e Telemaco sulla cura del disagio infantile (ADHD, DSA, dipendenza da videogiochi) e adolescenziale. Saranno presenti in audizione le psicologhe Giada Marcato per Gianburrasca e Valentina Calcaterra per Telemaco.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - Sala Commissione
Commissione Consiliare  Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Protezione Civile, Animali e Verde (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e Monguzzi Carlo) 
Ordine del giorno: Area Ambiente e d Energia  Del. N. 31 Circ. 33  Approvazione del piano finanziario dei  servizi preordinati alla tutela dell’ambiente ai fini dell’applicazione del relativo tributo comunale (tari) - anno 2017. Parteciperà l'Assessore Marco Granelli.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00 - Sala Commissione
Commissione Consiliare Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio, Risorse Umane (Presieduta dalla Consigliera Specchio Laura
Ordine del giorno: Audizione Fondazione Welfare Ambrosiano, illustrazione attività e progetti. Sarà presente il Dottor Romano Guerinoni, le rappresentanze dei soci fondatori e del Consiglio di indirizzo. Sarà presente l'Assessore Cristina Tajani.


Giovedi 19 gennaio

- alle ore 10.00 - Sopralluogo 
Commissione Consiliare Affari Istituzionali, Città Metropolitana e Municipalità (Presieduta dalla Consigliera Censi Arianna
Ordine del giorno: Sopralluogo presso Palazzo Isimbardi

- dalle ore 13.00 alle ore 15.00 - Sala Commissione
Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Educazione, Istruzione, Università e Ricerca (Presieduta dai Consiglieri Conte Eammanuel e Limonta Paolo)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Educazione. Parteciperà l'Assessore Anna Scavuzzo.


Venerdi 20 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30 - Sala Commissione
Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale, Stato Civile  (Presieduta dai Consiglieri Conte Eammanuel e Arienta Alice)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Servizi Civici e Direzione Sistemi Informativi e Agenda Digitale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta