Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 16-01-2017 alle 14:46

Egregio signor Dalbesio,

il parco Virgin, recentemente assegnato ad Amsa per gli interventi di pulizia, viene regolarmente pulito cinque giorni alla settimana (lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato) e viene costantemente monitorato dal responsabile di zona. Probabilmente l’area cui fa riferimento è quella in cui si era svolto il Natale copto e i nostri operatori erano subito intervenuti per sanare la situazione. Vedi post nella relativa discussione con foto scattate l’8 gennaio scorso.

Da parte nostra continueremo a fare il possibile per garantire il decoro di queste località, ma è necessaria la collaborazione degli abituali frequentatori per evitare che i nostri interventi vengano vanificati in poco tempo.

Per quanto riguarda via Bernardino de Conti, ogni mercoledì notte viene svolto il servizio di Spazzamento Globale mentre, nella notte tra lunedì e martedì, una squadra esegue lo spazzamento meccanizzato e manuale della strada e dei marciapiedi. Tutti i giorni il motocarrista svuota i cestini/cestoni portarifiuti e rimuove micro discariche.

Sappiamo che questa strada è fortemente interessata da continui scarichi abusivi e, proprio per questo Amsa esegue, anche più volte la settimana, interventi mirati per la rimozione dei materiali che vengono abbandonati, come avvenuto lo scorsa settimana.

Sarà cura del capo area assicurarsi che i passaggi di spazzamento vengano svolti correttamente.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it


Per informazioni e segnalazioni per Amsa c’è anche la App PULIamo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta