Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 17-01-2017 alle 12:50

In virtù dei contatti in corso con il Comune in merito alla riorganizzazione di alcuni aspetti della raccolta differenziata, posso riproporre l'opportunità di eliminare definitivamente anche le poche campane ancora presenti in città per la raccolta differenziata??

Diventano regolarmente degli squallidi depositi di ogni genere di rifiuto e comportano costi molto maggiori per AMSA (raccogliere i rifiuti abbandonati al suolo e mandare appositi camion differenti da quelli usati per i piccoli cestelli/sacchetti condominiali).

Oltretutto, se proprio queste "isole" devono rimanere, non si capisce perchè manchi il cassonetto per l'indifferenziato: se un cittadino a casa ha lo spazio per raccogliere l'indifferenziato, perchè non obbligarlo a raccogliere anche il differenziato?

Alessandro Marini

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta