Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 18-01-2017 alle 10:19

Egregio signor Marini

sappiamo che intorno alle campane stradali si formano scarichi abusivi e, proprio per questo, giornalmente i nostri motocarristi sono impegnati nella loro rimozione.

Abbiamo notevolmente ridotto il numero di questi contenitori stradali, ma non possiamo eliminarli del tutto perché utili per i cittadini che abitano in stabili dove, per problemi strutturali, non possono custodire i cassonetti e quindi devono necessariamente conferire carta e vetro nelle apposite campane.

Tenga poi presente che prima di rimuovere i contenitori, viene predisposta un'indagine per verificare quanti stabili della zona sono dotati di cassonetti condominiali e se ci sono altri punti stradali idonei ad ospitare queste "campane".

Cordiali saluti.

 

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

 

Per informazioni e segnalazioni per Amsa c’è anche la App PULIamo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta