Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 20-01-2017 alle 08:56

Gentile signora Gullo,

diamo seguito alla sua segnalazione e, per la parte inerente ai nostri servizi le assicuriamo che stiamo facendo il possibile per tenere pulita la città, concentrandoci anche sulle molteplici criticità che riguardano le zone periferiche.

A titolo puramente informativo le comunichiamo che nel 2016 Amsa ha proseguito con gli interventi domenicali dedicati alle periferie nel periodo compreso tra la seconda settimana di febbraio e luglio e tra i mesi di settembre e ottobre. Gli interventi si sono svolti nelle giornate di domenica e hanno riguardato i quartieri periferici che maggiormente necessitano di interventi mirati. Sono state impiegate mediamente n 40 risorse incrementali per ogni evento, per un totale di circa 3.850 ore aggiuntive di lavoro rispetto al pianificato, ovvero ai passaggi di pulizia settimanali già programmati. 

Per quanto riguarda la pulizia di via Perini, una volta la settimana è previsto il servizio di spazzamento meccanizzato e manuale dei marciapiedi e del manto stradale, comprese quindi anche le piazzette e i camminamenti che portano al Parco Verga (via Perini). Tutti i giorni un nostro motocarrista vuota i cestoni ed esegue piccoli interventi di mantenimento. Sempre una volta la settimana, in orario notturno, viene invece lavata la strada con itinerario protetto da divieto di sosta.

Nel parco Verga la pulizia viene eseguita 6 volte la settimana come da pianificato da lunedì a sabato. Alleghiamo foto 

Sarà nostra cura eseguire dei controlli in entrambe le località per verificare il lavoro delle squadre.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta