Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 20-01-2017 alle 08:58

Egregio signor Bertini,

diamo seguito alla sua segnalazione e, per la parte inerente ai nostri servizi, segnaliamo che in via Oglio il lavaggio dei marciapiedi viene eseguito al lunedì notte, con il servizio di Spazzamento Globale. In questo particolare periodo, a causa delle rigide temperature, non sempre ci è possibile utilizzare la lancia con acqua ad alta pressione (per evitare la formazione di pericolose “lingue” di ghiaccio) e la qualità della pulizia ne risente. Non appena le temperature lo consentiranno ripristineremo il servizio di lavaggio, che permette ovviamente una pulizia più accurata. Ora dobbiamo limitarci prevalentemente a pulire manualmente, operazione che avviene anche al giovedì con il servizio di spazzamento meccanizzato e manuale della strada e dei marciapiedi.

Il 14 gennaio scorso, un nostro capo zona ha eseguito un controllo e ha fatto intervenire una squadra, ricreando così un buon grado di pulizia della via.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

 

Per informazioni e segnalazioni per Amsa c’è anche la App PULIamo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta