Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 20-01-2017 alle 10:46

Buongiorno,

il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di sacchetti contenente rifiuti domestici è purtroppo comune ad altre vie della città. Per contrastare questa pessima abitudine, oltre a garantire con regolarità lo svuotamento da parte del motocarrista di zona, i nostri Ispettori Ambientali stanno intensificando i controlli per cercare di individuare e sanzionare i responsabili dei conferimenti scorretti. Purtroppo, come peraltro da lei scritto, se non vengono rinvenuti riscontri cartacei (fatture, lettere, scontrini, ecc..) nei sacchetti abbandonati, che permettono di identificare l’autore degli scarichi abusivi, non è possibile procedere all’emissione dei verbali di contestazione.

Abbiamo inoltre avviato una nuova campagna di comunicazione proprio per sensibilizzare i cittadini all’uso corretto dei cestini/cestoni stradali.

Per quanto riguarda nello specifico i due cestoni da lei indicati, abbiamo comunque chiesto al responsabile dei nostri Ispettori Ambientali di svolgere ulteriori controlli.

Un cordiale saluto 

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it



Per informazioni e segnalazioni per Amsa c’è anche la App PULIamo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta