Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 20-01-2017 alle 11:43

Egregio signor Pizzo,

ci scusiamo per il ritardo con cui rispondiamo ma per poterle fornire una risposta esaustiva ci occorreva del tempo per effettuare alcune verifiche.

Amsa infatti non si occupa di eseguire operazioni di potatura per cui non potevamo intervenire con le nostre squadre. Da un verifica svolta sul posto avevamo però constatato che la vegetazione proveniva dal giardino scolastico. Abbiamo pertanto scritto al responsabile di zona del Servizio Manutenzione del Verde del Comune di Milano spiegando la situazione.

Oggi abbiamo ricevuto la conferma che l’intervento di potatura è stato eseguito.

Un cordiale saluto. 

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta