Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 20-01-2017 alle 13:08

Buongiorno;

l'opzione della ringhiera è senz'altro buona ma non risolve definitivamente date le molte fermate abusive fatte da cittadini che si recano in Esselunga da soli e quindi scendono dal lato guida senza problemi.

Senz'altro risolutiva una bella telecamera puntata proprio sul tratto di strada interessato, in modo da sanzionare tutti gli indisciplinati con un bel verbale recapitato a casa e ogni tanto una bella rimozione coatta con il carroattrezzi, visto che il tempo che intercorre tra il fare una sosta in strada piuttosto che nel bel parcheggio sotteraneo, non supera i 2 minuti, mentre il differenziale tra percorrere la piazza e il corridoio di ingresso, piuttosto che fare il tratto dall'auto parcheggiata nel sotterraneo fino ai corridoi, non c'è, il tempo è lo stesso.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta