Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-01-2017 alle 14:53

Dal sito Web del Comune di Milano:

 

Lunedi 23 gennaio

dalle ore 13.00 alle ore 14.30 - Sala Commissione

Sottocommissione Carceri, Pene e Restrizioni (Presieduta dal Consigliere Pirovano Anita)
Ordine del giorno: Università in carcere – I poli universitari negli Istituti di pena e le forme di collaborazione presenti e future tra gli Atenei milanesi e l’esecuzione penale. Saranno presenti Rappresentanti degli Atenei milanesi, del Provveditorato e delle Direzioni degli Istituti Penitenziari.

 

Martedi 24 gennaio

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30 - Sala Commissione

Commissione Consiliare Congiunta Casa, Lavori Pubblici, ERP  e Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato (Presieduta dai Consiglieri D'Amico Simonetta e Vasile Angelica)
Ordine del giorno: Illustrazione delle linee di indirizzo per l'emissione di un avviso pubblico finalizzato all'individuazione di operatori interessati a destinare a locazione transitoria immobili per far fronte a situazioni di emergenza abitativa.
Alla Commissione è prevista la partecipazione degli Assessori Gabriele Rabaiotti e Pierfrancesco Majorino.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.30 - Sala Commissione
Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e AcquistiPolitiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio, Risorse Umane ,Cultura Moda e Design (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel, Specchio Laura e Bocci Paola)
Ordine del giorno: Bilancio di previsione 2017: Direzione Economia Urbana e Lavoro - Moda e Design. Sarà presente l'Assessora Cristina Tajani.

 

Mercoledi 25 gennaio

- dalle ore 12.30 alle ore 14.30 - Sala Commissione

Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti Politiche Sociali e Servizi per la Salute, Volontariato (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e Vasile Angelica)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Politiche Sociali. Parteciperà l'Assessore Pierfrancesco Majorino.

- alle ore 14.30 alle ore 16.00 - Sala Commissione
Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e Mobilità, Trasporti, Politiche Ambientali, Energia, Protezione Civile, Animali e Verde (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e Monguzzi Carlo)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Mobilità Ambiente ed Energia. Sarà presene l'Assessore Marco Granelli.

- dalle ore 17.00 alle ore 19.00  Sala Commissione
Commissione Consiliare Congiunta Bilancio, Tributi, Demanio e Acquisti e  Urbanistica, Edilizia Privata, Sistema Agricolo Milanese (Presieduta dai Consiglieri Conte Emmanuel e Ceccarelli Bruno)
Ordine del giorno: Bilancio di Previsione 2017: Direzione Urbanistica. Sarà presente l'Assessore Pierfrancesco Maran.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00 - Sala Commissione     ANNULLATA
Commissione Consiliare Politiche per il Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Commercio, Risorse Umane (Presieduta dal Consigliere Specchio Laura)
Ordine del giorno: Riorganizzazione Risorse Umane e Politiche Occupazionali del Comune di Milano.
Parteciperà: l'Assessora Cristina Tajani e il Direttore Generale dott.ssa Arabella Caporello. Sono invitate le rappresentanze sindacali.

 

Giovedi 26 gennaio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30 - Sala Commissione

Commissione Consiliare Periferie (Presieduta dal Consigliere Osculati Roberta)
Ordine del giorno: Audizione del Dr. Paolo Natale dell'Università degli Studi di Milano che presenterà i dati della ricerca effettuata dal gruppo di lavoro dell'Università stessa sulla qualità della vita nei 40 quartieri di Milano.

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 - Sala Commissione 
Commissione Consiliare Congiunta Innovazione, Trasparenza, Agenda Digitale, Stato Civile e Antimafia (Presieduta dai Consiglieri Arienta Alice e Gentili David)
Ordine del giorno: Piano anticorruzione e trasparenza.  Parteciperanno l'Assessore Lorenzo Lipparini, il Segretario Generale Simonetta Fedeli e il Vice Segretario Generale Mariangela Zaccaria.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta