Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Fanzutti il 23-01-2017 alle 15:08

Buona giornata,

come cittadina ho molto apprezzato l'intervento di rifacimento della sede dei binari nel primo tratto di via Mac Mahon; mi sembrava che nella fase di progettazione partecipata fosse emersa la necessità di operare un intervento simile nel secondo tratto della via Mac Mahon (da viale Monte Ceneri a Pompeo Castelli), sostanzialmente per la vetustà dei binari.
Oltre che cittadina sono anche tecnico competente in acustica e vi segnalo il manifestarsi di rumore e soprattutto di vibrazioni durante i passaggi dei tram, indipendentemente dal modello del mezzo. Questo disturbo sarebbe di sicuro molto attenuato se venisse posto in essere l'intervento attuato nel primo tratto di Mac Mahon.
Quando è prevista la sostituzione dei binari a servizio della linea 1 e 12 nel tratto di Mac Mahon dal viale Monte Ceneri a Pompeo Castelli?
 
Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta