Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 25-01-2017 alle 15:05

Gentile signora Calciolari,

desideriamo assicurarla che Amsa presta attenzione alle periferie ed anche alla zona "Crescenzago-Ponte Nuovo" dedica particolare cura.

La via Iglesias, come le vie limitrofe, viene monitorata dai nostri responsabili operativi e i servizi di pulizia programmati vengono svolti regolarmente. Nello specifico la via Iglesias viene pulita tutti i giovedì con il servizio di "Spazzamento Fine" (l'operatore spazza dal marciapiede e dal bordo stradale i rifiuti presenti, che vengono sospinti al centro della strada ed aspirati e raccolti dal mezzo meccanico polivalente); mentre il motocarrista di zona vuota i contenitori portarifiuti e rimuove gli scarichi abusivi (come da foto via Tanaro).

In allegato alcune fotografie scattate lo scorso 19/01/2017 che testimoniano il lavoro correttamente svolto nelle via Iglesias, Tanaro e Astico, e la situazione nell’area verde di via Liscate.

Per quanto ci riguarda continueremo ad impegnarci per cercare di rendere l'ambiente cittadino il più possibile pulito ed accogliente, anche se talvolta l'efficacia dei nostri servizi viene presto compromessa da comportamenti poco civili ed educati. 

Con i migliori saluti

 

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta