Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Antonio Lardieri il 02-02-2017 alle 08:31

Buongiorno dott. Cardini, siamo a conoscenza del progetto, infatti è stato inserito anche nel nostro programma elettorale, in quanto le metrotramvie hanno specifiche caratteristiche che consentono maggiori velocità commerciali e portate di passeggeri superiori ai normali tram. Sono state progettate per il trasporto delle persone negli agglomerati urbani e in tratte suburbane

cordiali saluti

Giuseppe Lardieri
Presidente del Municipio 9

 

Fermate: 15

Estensione della linea: 5,5 km

La metrotranvia "interperiferica", nel settore nord-ovest della città, connette piazza Maciachini (M3) con la nuova stazione FS di Certosa, raggiungendo il polo universitario di Bovisa.
La metrotranvia avrà 15 fermate: Maciachini, Jenner-Bernina, Jenner Resegone, Nigra, Imbriani, Bausan, Durando, Bovisa FNM, Bovisa Museo del Presente, Bovisa Gasometri, Bovisa Politecnico, Castellammare, Quarto Oggiaro Est, De Pisis, Quarto Oggiaro Ovest, Eritrea, Certosa, Certosa FS. la metrotranvia avrà un interscambio con la M3 a Maciachini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta