Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 06-02-2017 alle 09:06

Egregio signor Sellerio,

le confermiamo che la raccolta della frazione organica avviene tramite cassonetti, in particolar modo presso le utenze dove è attiva la raccolta giornaliera (mense, tavole calde, ristoranti, pizzerie, attività di ristorazione, ecc.). Capita che i contenitori vengano rubati (si succede anche questo), oppure che si deteriorino. I suggerimenti che forniamo quando si verificano queste circostanze, sono di utilizzare dei sacchi biodegradali di grosse dimensioni che sono acquistabili presso tutti i centri di distribuzione all’ingrosso (Metro, ecc.), come peraltro quelli utilizzati dagli ambulanti dei mercati di Milano dove è in corso la sperimentazione della raccolta differenziata dell’organico.

In ogni modo se ci fornisce l’indicazione precisa di dove ritiene vi siano delle irregolarità, provvederemo a svolgere le opportune verifiche.

Grazie e cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta