Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 07-02-2017 alle 09:23

All'angolo tra via Varazze e Via Caccialepori questa era la situazione stamattina.

Ma in pratica è così quasi tutti i giorni; Amsa passa e ripristina un minimo di decoro, ma poi immancabilmente la situazione degenera nel giro di poco tempo.

Credo che il tutto sia facilitato anche dal fatto che la sera le vie sono molto tranquille e per niente trafficate, in quanto defilate rispetto alle vie di maggior passaggio.

A mio avviso sarebbe più corretto riposizionare i 2 cassonetti gialli in fondo a Via Varazze, sullo spartitraffico di Piazzale Brescia, dove erano posizionati fino a qualche anno fa.

Anche perché, per come sono posizionati adesso, offrono ai nottambuli un angolino riparato dove appartarsi per espletare le proprie funzioni fisiologiche e non solo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta