Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-02-2017 alle 10:25

Sono lieto di comunicarvi che...

A SILVIA INTRA IL PREMIO ALLA VIRTU' CIVICA "PANETTONE  D’ORO 2017"

Sabato 11 febbraio, nell’ambito della cerimonia di consegna dei premi alla virtù civica “Panettone d’Oro 2017”, manifestazione di cui Amsa è co-promotrice, è stato conferito a Silvia Intra, responsabile per molti anni del Customer Center di Amsa, un riconoscimento alla memoria con la seguente motivazione:

Recentemente scomparsa, con gratitudine ricordiamo di lei la continua e convinta cordialità, la premura e la professionalità nel venire incontro alle esigenze delle persone e dei quartieri, molto oltre i semplici doveri lavorativi. Auspichiamo che il suo comportamento e impegno, anche durante la lunga malattia, siano da esempio per tutti quelli che operano quotidianamente per risolvere i problemi dei cittadini”.

La candidatura di Silvia per il premio alla virtù civica era stata proposta da rappresentanti di Municipi, comitati di quartiere e associazioni cittadini. 

Il “Panettone d’Oro” è stato consegnato al marito di Silvia, Piero Lenardon, dalla Presidente di Amsa Gruppo A2A Emilia Rio, mentre le centinaia di persone presenti al Teatro dell’Arte applaudivano in piedi il conferimento del premio alla memoria.

Un lungo applauso non certo di rito, considerato che l’instancabile e generoso impegno di Silvia erano ben noti a molti cittadini e istituzioni di Milano e provincia che in questi anni hanno avuto occasione di contattare Amsa e il suo customer center per le più disparate ragioni. In sala erano presenti anche la sorella e i tre amati figli di Silvia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta