Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 17-02-2017 alle 13:57

Egregio signor Vinti,

in effetti, come da lei supposto, non si trattava di una richiesta di ritiro gratuito a domicilio di materiale ingombrante (nel nostro data-base non compare alcuna prenotazione), ma di uno scarico abusivo.  Oggi siamo intervenuti e rimosso quanto è stato abbandonato. Ci spiace di non averlo fatto con maggior sollecitudine, ma non sempre ci è possibile porre rimedio con celerità a questi gesti incivili che deturpano la nostra città, ahinoi sempre più frequenti.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta