Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 19-02-2017 alle 07:40

"“Recentemente scomparsa, con gratitudine ricordiamo di lei la continua e convinta cordialità, la premura e la professionalità nel venire incontro alle esigenze delle persone e dei quartieri, molto oltre i semplici doveri lavorativi. Auspichiamo che il suo comportamento e impegno, anche durante la lunga malattia, siano da esempio per tutti quelli che operano quotidianamente per risolvere i problemi dei cittadini”.

queste parole verissime mi stampo nella mente e ripenso alla volta - o più di una -  in cui ebbi modo di conversare con lei qui, momenti in cui ebbi modo di percepire questo suo modo di essere, cordiale, partecipante, attento. E ricordo che sì, pensavo che ... se fossero tutti come lei gli amministratori pubblici, che si avverta questa partecipazione, questo desiderio di essere pronti a comprendere l'istanza del cittadino! 

Viene anche da pensare al detto: "se ne vanno sempre i migliori" e molto spesso si ha questa sensazine, chi non la ha provata, chi non si è detto così anche di Silvia! ...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta