Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 19-02-2017 alle 13:23

Scusi Signora Cocco, ma Lei come dirigente ha compilato in maniera difforme dal richiesto la dichiarazione dei redditi alla Agenzia delle Entrate e quella sul comune di Milano: non le sembra che dovessero essere uguali ??

La seconda sua affermazione può essere valida, ma non rispetta le norme: Lei ha un conflitto di interessi tra assessore alla trasformazione digitale, di cui non metto in dubbio le qualità, ed azionista Microsoft e dirigente in aspettativa. Non mi dica che Lei non ha nessuna influenza su un eventuale capitolato per l'assegnazione di lavoro o l'acquisto di software. In questo caso era inutile nominare Lei come assessore, se non si può usare la Sua esperienza nei capitolati.

Vediamola così: io metto nel capitolato le caratteristiche di un sistema operativo che deve girare sui PC del Comune di Milano, esempio copiandole da Cortana: poi magicamente viene scelto Windows 10.

lei crede veramente di non aver potuto, se non voluto, influenzare la scelta ??

Dall'altro lato, se fosse cambiata la norma del conflitto di interessi, ed ammessa la Lobby, lei non ne avrebbe.

Mi sembra che a seconda del colore politico si abbiano due pesi e due misure.

Ps. sulla scelta del sw di sistema io sono favorevole a Microsoft e sfavorevole a Linux, ma io sono un utilizzatore finale, non un assessore.

Grazie, comunque per la Sua precisazione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta