Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 21-02-2017 alle 13:17

Grazie, sei gentilissimo, ma io li cercavo nell'APP, così ho aperto i tuoi link.

I video non sono male, sono fatti da 7 stranieri (dal cognome) e 4 italiani (dal cognome).

Non ho capito l'utilità dell'APP.

Ho seguito tutti i menu (le tiles) con OGGI  e non ho trovato niente, cone Domani ed ho trovato qualcosa, di AVANTI ed ho trovato molto di più.

La mia domanda è: sapendo l'argomento della manifestazione (attività), come la trovo ??

Non era sufficiente indicare il totale delle attività presenti nel menu generale: esempio OGGI NESSUNA ATTIVITA', DOMANI 10 attività, AVANTI 100 attività.

Il valore zero mi impediva una lunga ricerca manuale nella giornata, esempio di OGGI, gli altri valori servivano solo indicativamente e non di più.

Le spiegazioni non le ho viste in linea, dove sono ??

Cosa servono 2 siti, di cui uno non funziona e l'altro non ho capitao cosa serva ed un'APP che non ho capito come usare. Per questo motivo le attività sono pochine e i download più di 50 e basta (Milano ha circa 2 milioni di abitanti.....)

Insomma tecnicamente il tutto è poverissimo, funzionalmente non ho capito come usarlo, bastava inserire una pagina nel sito del comune di Milano con riferimento a tutti gli oggetti inseriti, magari con più ordinamenti.

Credo che sia un esercizio...costoso: ma quanto ci costa ??

RendicontaMI.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta