Rispondi a:

Inviato da avatar Monica Gasparetto il 18-09-2011 alle 18:33

Egregio Assessore Maran,

sono felice di apprendere che almeno due degli alberi recisi verranno reimpiantati e, Vista la Sua disponibilità ad ascoltare, approfitto per chiederLe quando verrà posto fine allo scempio di p.zza Bernini e delle vie limitrofe. Quando potremo tornare a vivere in contesti civilmente accettabili e decorosi nonché più sicuri?

Desidero segnalarLe che in via Fucini il cantiere, ammesso che si possa definire tale un ammasso di reti sorrette da vecchie assi di legno entro le quali crescono erbacce e "fioriscono" immondizie, riduce la sicurezza dei passanti e dei residenti. L'ingresso al civico 1 della via è spesso ostruito  dalla sosta selvaggia di auto e furgoni che, in caso di bisogno, potrebbero impedire l' accesso allo stabile da parte dei vigili del fuoco o di un'ambulanza .

L'amministrazione precedente ci aveva ignorati, confido che Voi possiate darci delle risposte

o quanto meno ascoltare la nostra voce perché, se è grave il problema degli alberi, lo è ancora di più il degrado in cui viviamo da oltre quattro anni.

Monica Gasparetto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta