Rispondi a:

Inviato da avatar Alex Pojer il 24-02-2017 alle 11:33

Non volendo apparire presuntuoso, mi duole comunque constatare che in queste tre settimane nulla si è mosso relativamente a questa mia "denuncia".

L'amministrazione del secondo più grande comune d'Italia ha presentato un nuovo strumento per contrastare l'inquinamento atmosferico, che vedrà impegnati mezzi e risorse per dichiarati 5,5 milioni di euro pubblici (ma data l'entità del progetto, non mi è difficile affermare che il costo iniziale è stato sottostimato e ad esso dovrà essere sommato oltretutto, il costo annuale di manutenzione ed esercizio) e i presupposti che lo reggono sono sbagliati.

Con ciò, non dico che il Comune di Milano stia deliberatamente mentendo, per ragioni che posso ignorare, ma che avrebbe la possibilità di giustificare/correggere quanto afferma sul suo sito ufficiale (organo istituzionale) e non lo fa.

I nostri 25 lettori ne trarranno le relative considerazioni.

Resto comunque in attesa di un cenno.

Cordialmente,

Alex Pojer

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta