Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Della Vedova il 24-02-2017 alle 20:54

Buonasera, gentile assessore Fedrighini, ho letto che lei è il responsabile del verde di zona 8, noi che abitiamo nelle vie limitrofe a Prealpi, ci chiedevamo come mai i giardinetti sono abbandonati ad una incuria vergognosa, ci sono delle aiuole dove non cresce più neppure un filo di erba e gli alberi non vengono potati da anni diventando anche pericolosi, per non parlare della fauna che li frequenta. Lo so che le risorse vengono destinate ai giardini dei quartire più altolocati, ma perchè noi dobbiamo vivere in posto così degradato, i nostri vecchietti non possono neppure starsene un pò tranquilli. Anche noi paghiamo le tasse.  La ringrazio anticipatamente se vorrà rispondermi e la saluto cordialmente. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta