Rispondi a:

Inviato da avatar Luciano Vacca il 28-02-2017 alle 12:14

SPARTITRAFFICO IN VIALE MARCHE E VIALE JENNER DA RIQUALIFICARE.

Viale Marche, soprattutto, ma anche viale Jenner, lo spartitraffico che divide questi due viali, è diventato un ricettacolo di immondizia, luogo dove si consumano rapporti sessuali mercenari, dove si spaccia droga, dove da anni vengono abbandonati autovetture e molto altro di illegale. Sconnesso e pieno di buche che creano pozzanghere d'acqua stagnanti. E' necessario che questo luogo al più presto venga riqualificato attraverso un progetto che coinvolga i cittadini del quartiere Maciachini. In quel luogo, che è pieno di filari di alberi che andrebbero manutentati, trovano posto anche auto in divieto di sosta. Bisogna fare un progetto che tenga insieme questa esigenza, ma anche un luogo di riqualificazione urbana e non di degrado come attualmente lo è diventato.

La foto allegata è stata scattata ieri e quell'immondizia si trova in viale Marche all'altezza del numero civico 93

dott. Luciano Vacca

Viale Marche

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta