Rispondi a:

Inviato da avatar Danilo Vismara il 01-03-2017 alle 08:55

Gentile signora Acri, 

purtroppo la situazione del parco Villani/Populonia (codice area 9.013) ci è nota.  Per far fronte alle criticità da lei evidenziate, abbiamo mantenuto la stessa frequenza di pulizia per il periodo invernale identica a quella estiva (solitamente nel periodo invernale, essendo i parchi meno frequentati, gli interventi programmati vengono diluiti).

Pertanto questo parco viene pulito sei giorni la settimana.

In aggiunta a ciò, periodicamente effettuiamo interventi di lavaggio e rimozione degli scarichi abusivi.

Da parte nostra continueremo a tenere monitorata la situazione e verificare che i servizi di pulizia vengano svolti con regolarità.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Operativo - Customer Center

Responsabile Danilo Vismara

danilo.vismara@amsa.itwww.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta