Rispondi a:

Inviato da avatar Franco Puglia il 09-03-2017 alle 14:20

Sui costi delle linee MM milanesi e dei trasporti di superficie ho chiesto chiarimenti all'assessore Granelli e vedremo cosa ci risponderà.
Queste tue domande però mi lascaiano perplesso: capisco che ti disturbi la cifra 89 in rapporto a quella complessiva, che non credo sia tale, ma tieni presente che i costi della viabilià pubblica a bilancio del Comune di Milano sfiorano il miliardo di € e la viabilità pubblica è VITALE in una grande città !
Sottrazione al "sociale", "educazione" ed altro ? Ma di cosa stai parlando ? Cosa c'è di più "sociale" del trasporto pubblico ? Cosa c'è di più ESSENZIALE delle linee metropolitane sotterranee nel trasporto pubblico ?
I costi delle linee, poi, non sono stabiliti dai passeggeri, ma dalla struttura e qualità del servizio.
La frequenza dei passeggeri che pagano il biglietto remunera più o meno i costi del servizio, che sono quelli che sono.
Sulla faccenda della prelazione o meno di ATM su MM5 il discorso si fa complesso, non ho tutti gli elementi di valutazione in mio posesso e quindi mi astengo da un commento.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta