Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 09-03-2017 alle 17:14

Caro Mauro,
non è questione di lettura o meno delle istanze dei cittadini da parte di chi di competenza. Sia l'Assessore Rabaiotti che l'Assessore Rozza sono stati immediatamente informati di questa discussione avviata da Gianluca Gennai (informo sempre chi di competenza sia via e-mail che, pubblicamente, sui canali social partecipaMini), la mancanza di risposte è bene che rimanga evidente in pubblico su questa piattaforma per valutare le amministrazioni uscenti al momento del voto (se si usano le comunicazioni via e-mail, le non risposte rimangono note solo a chi ha posto le domande).

Purtroppo la sezione dedicata al Municipio 8 qui su partecipaMi è la più "snobbata" in assoluto del portale: quello del Municipio 8 è l'unico Presidente che non ha mai creato un proprio account su partecipaMi, l'unico Consigliere di maggiornanza che ha partecipato per un po' è stato Igor Daldosso.

Oliverio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta