Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 15-03-2017 alle 11:42

e.mail inviata a:

pl.zona2vigiliquartiere@comune.milano.it

assessore.granelli@comune.milano.it

sindaco.sala@comune.milano.it

Credo che mi rivolgerò al Giudice di Pace.

Quel parcheggio È A PAGAMENTO. Se il Comune ha concesso lo spazio a una ditta perchè deve attraversarlo, quando il vigile è arrivato e ha constatato che l'auto era regolarmente parcheggiata e assicurata, secondo me non doveva farla rimuovere. Il Comune non credo intenda prendere dei soldi per l'uso dello spazio come parcheggio E ANCHE per concederlo in uso a chi pagando lo richiede. Ordinare la rimozione dell'auto del cittadino è stata una VESSAZIONE bella e buona (e a questo punto non conta nemmeno più se il cartello c'era o non c'era). L'auto è stata parcheggiata perfettamente in buona fede e nel rispetto delle regole? Basta questo. E se uno abita a Sondrio, paga per 5 ore di parcheggio (dopodichè è gratuito) e torna alla sera e non trova più l'auto: a Sondrio come ci torna? (Per poi tornare l'indomani a Milano a ricuperare l'auto?)

Quanto successo è una cosa INCONCEPIBILE.

Il Comune si attrezzi perchè una cosa del genere non abbia più a capitare!

Lorenzo Pozzati

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta