Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 15-03-2017 alle 17:04

Ti ribadisco che il cartello (se c'era o non c'era) a questo punto non conta più.

Ti ripeto: trovi giusto che il Comune ceda un spazio per il parcheggio a pagamento e sempre a pagamento ceda quello stesso spazio ad altri che per usufruire della servitù di passaggio chiamano i vigili che fanno rimuovere l'auto normalmente parcheggiata?

Rispondi questa domanda e hai risposto all'intero quesito.

E pensa che quell'auto rimossa poteva essere la tua.

P.S. - È come se io affitto una camera in un albergo. Mentre dormo vengono e mi portano via perchè il proprietario dell'albergo l'aveva affittata sia a me che a un altro. Tu dirai: ma come fa il Comune per dirti che quello spazio l'ha concesso ad altri? Faccia come vuole. Purchè mi faccia capire che in quello specifico posto non devo posteggiarci. E se questo non lo fa (o lo fa in maniera insufficiente) quando arriva l'altro NON MANDA VIA ME (portandomi via la macchina) per lasciare il posto a lui. Guarda è una VESSAZIONE che più ci penso e più mi infurio. Ma non per i 140 euro, Proprio per la vessazione in sè.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta