Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Conte il 22-03-2017 alle 17:46

Ieri un bambino è caduto e si è sbucciato un ginocchio. Stamattina mio figlio si è quasi ribaltato col monopattino finendo con una ruota in una di queste innumerevoli buche nell'asfalto di via Castellino da Castello (la parte sotto al cavalvavia).

Ho aperto questo post per segnalare che, dal sottopasso fino ad oltre la curva di via Castellino (come si evince dalle foto), in direzione delle scuole, il manto stradale è disseminato di piccole e grandi buche, molto pericolose per la sicurezza di tutti quei bambini che la mattina si recano in skateboard, monopattino e piccole biciclette verso le loro scuole.

Tempo fa sono stati rifatti alcuni tratti di asfalto ma, in maniera inconcepibile, questa parte è stata totalmente dimenticata.

Chiederei cortesemente ai consiglieri di zona di segnalare questo disastro al Comune in modo che possano essere eseguiti i lavori di riasfaltatura in tempi accettabili.

Grazie

Roberto Conte

Se questa è una strada???....

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta