Rispondi a:

Inviato da avatar Michele Sacerdoti il 24-03-2017 alle 00:25

Il 22 marzo si è tenuta a Palazzo Marino una affollata commissione congiunta Urbanistica e Trasporti a cui ho presentato quanto scritto nell'articolo su ArcipelagoMilano con qualche aggiornamento (vedi slide allegate).

Quanto ho scritto è confermato dalla opposizione al progetto che si sta manifestando sia tra gli studenti che tra docenti e ricercatori. I nodi dello spazio insufficiente stanno venendo al pettine, al punto che la Statale sta pensando di non trasferire qualche dipartimento.

Il gruppo di lavoro creato dal rettore per indicare gli spazi e le necessità della Statale a Areaxpo in vista della assegnazione dell'incarico per il masterplan incontra delle difficoltà.

La proposta dell'assessore Maran di sostituire gli studenti della Statale che vanno all'Expo con studenti della università di Milano Bicocca non piace a docenti e ricercatori che, facendo un sacrificio a trasferirsi in un luogo lontano dal centro, verrebbero sostituiti da colleghi che si avvicinerebbero al centro della città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta