Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Carattoni il 24-03-2017 alle 10:34

DEGRADO VIA PANCALDO ANGOLO PIAZZA LAVATER....CAPITOLO 2

Purtroppo si vede che c'è un vandalo seriale nella zona e usa l'angolo di via Pancaldo/Piazzale Lavater come discarica personale. 

Ora però il nostro vandalo ha preso una iniziativa "green"....

sarà perchè quell'angolo si sta progressivamente desertificando, grazie all'incuria, alla mancanza di manutenzione del verde e ai recenti parcheggi selvaggi di camion per traslochi e lavori in case private del condominio adiacente ?

(nb: alle mie proteste con l'impresario, mi è stato risposto che lui ha pagato una ingente tassa per occupazione suolo pubblico) .... Ma a me cittadino cosa resta ? solo questo schifo ? Parte della tassa non potrebbe essere investita a piantare nuovo verde ed evitare le "libere interpretazioni" di cittadini creativi ... o forse solo cretini?

Faccio notare che nel palo adiacente c'è una telecamera del Comune, si potrebbe usarla per individuare questo bontempone e fargli pagare una multa ? 

Chiedo cortesemente la rimozione dei vasi e vasetti ... grazie 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta